Maran: «Juve decimata ma cattiva, non abbiamo fatto il nostro»
Connettiti con noi

News

Maran: «Juve decimata ma cattiva, non abbiamo fatto il nostro»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato al termine del match della Sardegna Arena tra Juventus e rossoblù

Rolando Maran, allenatore del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della gara della Sardegna Arena tra Juventus e rossoblù. L’ex tecnico clivense ha analizzato la prestazione della sua squadra.

NON ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PARTITA – «La Juventus arrivando decimata ci ha messo la giusta cattiveria e la giusta attenzione, incontrando una squadra così non è facile riuscire a fare la nostra partita. Non ci siamo riusciti perchè la Juve è arrivata con una concentrazione e una attenzione tale che non ce lo ha permesso, la partita di Genova è servita loro di lezione. Nel primo tempo, aldilà del calcio piazzato, abbiamo avuto una occasione per parte ma quando concedi un’occasione a loro vieni punito. Abbiamo anche sbagliato dal punto di vista tecnico un po’ più del solito. Sul gol ci siamo abbassati troppo e dovevamo creare densità per disturbare chi saltava, di solito siamo molto più attenti ma oggi abbiamo subito in maniera passiva quelle situazioni. Pjanic e Matuidi ci hanno limitato Barella, oggi non avevamo quelle corse cattive che contraddistinguono».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.