Kean non si ferma più, meglio di lui soltanto Sancho del Dortmund
Connettiti con noi

News

Kean non si ferma più, meglio di lui soltanto Sancho del Borussia Dortmund

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Moise Kean, attaccante della Juventus, è il secondo più giovane giocatore nei maggiori campionati ad aver segnato almeno 4 gol

Moise Kean, attaccante della Juventus, è il secondo più giovane giocatore nei cinque maggiori campionato europei 2018/19 con almeno quattro gol all’attivo. Meglio di lui soltanto Jadon Sancho del Borussia Dortmund.

Il gioiellino bianconero è a quota 7 reti stagionali tra club e nazionale: 1 in Coppa Italia contro il Bologna, 4 in Serie A distribuite tra Udinese, Empoli e Cagliari e 2 nelle qualificazioni di Euro2020 contro Finlandia e Liechtenstein. L’ex Pro Vercelli è andato sempre in gol quando è partito titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.