News
Ajax-Juve: tutti gli occhi su Rugani, è il momento della verità
Una grande occasione per Daniele Rugani che in Ajax-Juve prende il posto dell’infortunato Giorgio Chiellini giocandosi una parte di futuro calcistico
Nella parole della vigilia, Daniele Rugani si è dichiarato senza nascondere troppo la grande chance che il problema fisico di Chiellini gli ha regalato. Un punto di partenza e una gara importante con responsabilità decisamente incisive. Al fianco di Bonucci per dimostrare di sapere reggere il palcoscenico della Champions League di fronte alle scorribande olandesi.
Rugani: Ajax-Juve per la svolta definitiva
«Lavoro per queste partite, ho molta voglia e voglio dimostrare di potermi meritare queste partite». Sicuro, convinto e deciso, Tutto quello che Allegri e la Juventus si aspettano da lui nella partita della Johan Cruijff Arena. Juventus che ha dimostrato nella figura della dirigenza di puntare eccome sul ragazzo toscano prolungando l’accordo fino al 2023 e conferendogli un ruolo decisivo nella sostituzione futura di Barzagli e Chiellini. L’Ajax come momento di svolta: Daniele Rugani deve prendersi la Juve.