Rugani passa l'esame: «Ha fatto vedere a Benatia come si fa»
Connettiti con noi

News

Rugani passa l’esame: «Ha fatto vedere a Benatia come si fa»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Prestazione pulita del centrale bianconero alla prove del nove contro l’Ajax. Daniele Rugani non fa rimpiangere la partenza di Medhi Benatia

È un Daniele Rugani d’annata quello visto e ammirato in Ajax-Juve. Il centrale bianconero, tirato in ballo dopo l’infortunio di Chiellini, ha risposto nel migliore dei modi nella partita più importante.

Così stamani Il Corriere di Torino sulla sua prestazione: «Poche parole alla vigilia, testa alta subito, in campo, con un primo tempo a chiudere sulle incursioni del marocchino Ziyech, quello delle «raccomandazioni» dell’ex bianconero Benatia, uno partito da Torino (anche) per lasciare il posto a Rugani. E «Rugani chi?» gli ha fatto vedere come si risponde in campo, puntuale, bravo anche nel gioco aereo, deciso e per nulla intimorito nell’arena di Amsterdam».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.