News
Mirallas: «Giocato un buon primo tempo. Si è vista una grande Fiorentina» – VIDEO
[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/331585515.m3u8?s=56a0dffb7e81e39722f0109a01e7155e11b44141″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Kevin Mirallas, esterno offensivo della Fiorentina, ha parlato al termine del match dello Stadium, perso contro la Juventus
Kevin Mirallas, esterno offensivo della Fiorentina, ha parlato al termine del match dell’Allianz Stadium. Sfida nella quale i bianconeri si sono imposti con il risultato di 2 reti ad 1, grazie alla prima rete in campionato di Alex Sandro e all’autogol di Pezzella. Per i Viola in gol Milenkovic.
L’ex giocatore dell’Everton ha analizzato la prestazione della squadra, anche in vista della delicata semifinale di ritorno in Coppa Italia contro l’Atalanta.
LA PARTITA – «Abbiamo giocato un buon primo tempo contro la Juve. Penso che alla fine della partita possiamo dire che si è vista una grande Fiorentina».
IL RITORNO DI COPPA ITALIA – «Dobbiamo andare a vincere questa partita. Sarà difficile vincere a Bergamo ma se giochiamo come oggi possiamo pensare di farcela».
L’ARRIVO DI MONTELLA – «Cambia un po’ il sistema di gioco ma con lui possiamo vincere giovedì. Anche con Pioli abbiamo fatto un buon lavoro».