Allegri via dalla Juve? «Riflessioni anche sul profilo di Mihajlovic»
Connettiti con noi

News

Allegri via dalla Juve? «Riflessioni anche sul profilo di Mihajlovic»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Un eventuale addio a sorpresa di Massimiliano Allegri aprirebbe il toto allenatore sulla panchina della Juventus. Riflessioni anche su Sinisa Mihajlovic

Il Giornale apre a un nuovo scenario per il futuro della panchina della Juventus. Al di là delle dichiarazioni di società e allenatore nel post Juve-Ajax – atte secondo la testata prevalentemente a contenere il calo in Borsa – non è detto che Massimiliano Allegri sia alla guida dei bianconeri anche nella prossima stagione.

Così tra i nomi di Conte e Guardiola – profili complicati per motivi diversi – spunta quello di Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore del Bologna. «In territorio nostrano meriterebbe riflessione una figura come Sinisa Mihajlovic che, a suo tempo, ebbe un contatto vero con Andrea Agnelli prima che gli venisse preferito Allegri. Il serbo ha carattere e perizia, il fatto di avere allenato il Torino non dovrebbe essere un ostacolo se non per teste ignoranti e provinciali e ci risiamo sempre e ancora con il fantacalcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.