News
Michele Placido: «La Juve riparte sempre più forte dopo una sconfitta»
Michele Placido, attore e tifoso della Juventus, ha parlato della stagione bianconera e dei prossimi obiettivi della squadra
Michele Placido, famoso attore e tifosissimo della Juventus, ha parlato ai microfoni di Tuttosport.
CHAMPIONS – «Ho sofferto per l’eliminazione contro l’Ajax, ma non ci penso più. Dopo l’eliminazione dalla Champions non ho perso l’ottimismo perché la Juventus, a differenza delle altre società, da una sconfitta riparte sempre più forte. E poi mi ha rassicurato Andrea Agnelli, che ha garantito una squadra ancora più forte».
SCUDETTO O CHAMPIONS? – «Bisogna avere pazienza e non essere isterici. Il mio sogno sarebbe quello di vincere il nono scudetto e l’anno successivo centrare la doppietta decimo tricolore di fila e Champions. E se la Coppa arrivasse già la prossima stagione tanto meglio. Prima o poi la vinceremo, ma non si può prevedere. Intanto godiamoci questo dominio in serie A. In 7 anni abbiamo staccato le rivali storiche di cento/duecento punti. Numeri impressionanti. La Juventus è come Checco Zalone. I film di Checco sono i più popolari in Italia e fanno incassi record. Eppure c’è sempre qualcuno che li critica. La Juve è uguale».