News
Lautaro: «Sogno lo scudetto con l’Inter, e vorrei giocare con Dybala»
L’attaccante argentino parla a poche ore dalla sfida tra Inter e Juventus. Le parole di Lautaro Martinez
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez ha parlato in avvicinamento a Inter-Juve. «L’Inter ci arriva bene, ancor più di quanto non dicano i risul tati, che non sono sempre quelli che vogliamo. L’ultimo pareggio con la Roma è un punto guadagnato per il nostro obiettivo: è l’unico che ci resta, non possiamo fallire. Dobbiamo giocare come nel derby».
IL SEGRETO DA RUBARE A CR7 – «Il colpo di testa: su corner o su punizione lui sa attaccare il pallone. E quasi sempre ci riesce. Ha tante armi, ma questa è una delle più pericolose».
GAP CON LA JUVE – «Vedendo i punti, si direbbe che la differenza è grande. Ne siamo coscienti, ma nel prossimo torneo dobbiamo cambiare questa cosa. Siamo un grande club, è obbligatorio farlo. Il mio grande sogno è vincere un campionato con l’Inter. Ma per riuscirci non basta parlarne. È necessario convincersene tutti psicologicamente: i tifosi, i dirigenti e noi giocatori».
DYBALA – «Paulo è un giocatore di grande livello, con cui uno vorrebbe giocare sempre, perché ti aiuta a migliorare o a segnare di più. Poi io sul suo futuro non posso dire niente…».