Allegri, in settimana l'incontro con la società per discutere il futuro
Connettiti con noi

News

Allegri, in settimana l’incontro con la società per discutere il futuro

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri in settimana potrebbe incontrare la dirigenza bianconera per discutere del suo futuro alla Juventus

A stagione quasi conclusa, è tempo di iniziare a programmare il futuro per la Juventus. L’incognita maggiore, nonostante le dichiarazioni delle ultime settimane, si chiama Massimiliano Allegri.

L’allenatore bianconero ha il contratto in scadenza nel 2020 ed è davvero improbabile che continui con la Juve senza rinnovare. Come confermato dallo stesso mister livornese, a breve dovrebbe esserci l’incontro con la dirigenza per discutere il futuro.

Secondo Sky Sport, il meeting tra allenatore e società potrebbe avvenire già in questa settimana e non a fine campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.