Calciomercato Juve
Vigorelli: «Tante squadre su Zaniolo, ma il desiderio è rimanere alla Roma»
Carlo Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha rilasciato un’intervista parlando del futuro del centrocampista della Roma
In un’intervista rilasciata a Il Romanista, Carlo Vigorelli, agente di Nicolò Zaniolo, ha parlato del futuro del suo assistito. Di seguito riportate le parole del procuratore del centrocampista della Roma.
IL DESIDERIO – «Io non posso che confermare la nostra volontà di firmare con la Roma. Credo, peraltro, che sia chiaro e comprensibile a tutti come ci sia la necessità di ristrutturare il contratto di Nicolò. Non penso di essere un visionario, dicendo che rispetto a dodici mesi fa lo scenario del ragazzo è profondamente cambiato».
LE RICHIESTE – «Basti dire che da qualche mese sto ricevendo una marea di telefonate da parte di molti club importanti, non vi dico da chi, che offrono la loro disponibilità ad acquistarlo. Nicolò, però, è concentrato solo sulla Roma per conquistare quel quarto posto che vale la Champions. In un recente passato, del futuro di Zaniolo ne avevo parlato prima con Monchi e poi con Massara, ci eravamo ripromessi di riparlarci dopo Pasqua, al massimo a fine campionato, ora a noi non resta che aspettare la chiamata del club giallorosso».