Gozzi: «Esordio con la Juve meraviglioso. Bonucci mi dà tanti consigli»
Connettiti con noi

News

Gozzi: «Esordio con la Juve meraviglioso. Bonucci mi dà tanti consigli»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Paolo Gozzi, in ritiro con la Nazionale italiana per uno stage, ha espresso tutte le sue emozioni: le parole del difensore bianconero

Dopo l’emozione dell’esordio con la Juventus, arrivato nella gara contro la Spal, per Paolo Gozzi è arrivato anche il momento di vestire la maglia azzurra. Il difensore, convocato con la Nazionale per uno stage, è intervenuto dal ritiro.

NAZIONALE«Sono molto felice per questa convocazione. È davvero un onore essere qui, insieme a tanti giocatori che giocano in pianta stabile in A. Cercherò di imparare dai più forti e dai più esperti, sarà importante provare a rubare qualche segreto. Per quel che riguarda la Nazionale (Under 20, ndr) cercheremo di fare di tutto per arrivare alla fase finale del mondiale». 

ESORDIO CON LA JUVE – «È stata una sensazione bellissima, il debutto è stato meraviglioso e indimenticabile. Aggiungo che è molto importante allenarsi con giocatori del calibro di Bonucci che mi riempie di consigli e mi aiuta a marcare. Allenarsi con Ronaldo poi è un onore. È straordinario e si vede anche dai piccoli gesti».

RAZZISMO «Qualche episodio di razzismo mi è capitato da piccolo. Non si può accettare nel 2019. Le partite e il razzismo? Servono provvedimenti immediati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.