News
Adani, nuova frecciata ad Allegri in telecronaca? I tifosi non ci stanno – FOTO
Non si placa l’astio di Lele Adani, telecronista e opinionista Sky, nei confronti di Massimiliano Adani. E i tifosi della Juventus dicono basta
Altro giro, altra corsa. L’ultimo capitolo della saga Lele Adani VS Massimiliano Allegri si è consumato ieri durante la telecronaca di Barcellona-Liverpool. L’opinionista Sky, seconda voce in cabina di commento, è stato accusato da più parti di aver lanciato alcune frecciatine al tecnico della Juventus.
Si va dal «Un terzino che crossa, strano…» in risposta all’allegriano «Giocare bene è molto semplice, basta che metto le ali a fare i terzini, i centrocampisti tutti di qualità e così via. Poi però a fine campionato si traccia una linea e arrivi secondo, terzo, quarto…»; sino alla più generica esaltazione di Leo Messi «il vero dio del calcio» a cospetto di Cristiano Ronaldo.
In tutto questo i tifosi bianconeri sui social chiedono un taglio netto alla questione: «Prendere provvedimenti per favore, o disdiciamo l’abbonamento a Sky».
Cara @SkySport le continue frecciatine che il vostro dipendente @leleadani fa ad un professionista serio come Allegri in una telecronaca di una partita in cui non c'entra nulla mi costringono a girare sulla Rai, e a disdire l'abbonamento. Prendere provvedimenti per favore
— Francesco (@Alessandrella) May 1, 2019