News
De Sciglio, scherzo de Le Iene: il difensore perde il gatto dopo l’Ajax
Dopo la gara persa con l’Ajax, Le Iene hanno fatto uno scherzo a De Sciglio, facendogli credere di aver perso il suo amato gattino
Dopo l’eliminazione dalla Champions per mano dell’Ajax, Mattia De Sciglio ha passato una notte insonne… E non solo per la partita. Il difensore bianconero è stato vittima di uno scherzo de Le Iene proprio nelle ore successive alla gara con gli olandesi.
Al terzino, di rientro dalla partita, è stato fatto credere di aver perso il suo amato gattino Daryl, scappato quando la fidanzata è uscita per andare allo stadio. Il giocatore bianconero è impazzito, arrabbiandosi con la sua compagna Giulia e cercando l’animaletto per tutta casa e nelle vie vicino la sua abitazione.
Il giorno dopo, De Sciglio ha ricevuto un indizio ed è risalito al suo amico a quattro zampe, ormai in mano ad un fotografo che fotografa gatti per renderli famosi sui social e rivenderli ad un prezzo maggiorato. L’uomo ha provato a vendere il gattino anche allo stesso proprietario, ma il difensore non si è fatto fregare, anzi, visibilmente nervoso ha richiesto a gran voce la restituzione di Daryl.
Il numero 2 della Juve ha poi potuto riabbracciare il suo gattino, scoprendo che il tutto era uno scherzo de Le Iene.