Ibrahimovic difende Allegri: «Contano i risultati, non il bel gioco»
Connettiti con noi

News

Ibrahimovic difende Allegri: «Contano i risultati, non il bel gioco»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

L’attaccante svedese si schiera dalla parte di Massimiliano Allegri. Così Zlatan Ibrahimovic in difesa dell’ex tecnico

Stimolato in zona mista sul dibattito tutto italiano che contrappone risultati e bel gioco, Zlatan Ibrahimovic, attualmente in forza ai LA Galaxy, ha voluto spezzare una lancia in favore dell’ex tecnico: «Contano solo i risultati, non il bel gioco. Sono d’accordo con Allegri, la penso come lui».

E ancora: «Siete voi giornalisti che dovreste mettervi d’accordo: volete il bel gioco, ma se una squadra per- de la giudicate solo dai risultati. In questo la pensiamo allo stesso modo: contano solo i risultati. Il bel gioco non conta. La Juve è arrivata in finale e ha perso con Barcellona e Real. Da quanti anni l’Ajax vince in Europa? Mi sembra che sia il primo anno, vediamo quanto durerà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.