News
Nuova maglia Juve: c’è un particolare interessante presente sul tricolore – FOTO
Nuova maglia Juve: sulla divisa bianconera, che ha esordito nella sfida contro la Roma, c’è un particolare interessante sul tricolore
Domenica scorsa, nella sfida all’Olimpico contro la Roma, ha fatto il suo esordio la nuova maglia della Juve. La divisa che i bianconeri indosseranno nella prossima stagione ha diviso la critica, soprattutto in virtù dell’abbandono delle strisce verticali bianche e nere.
Sul profilo Twitter de La Maglia Bianconera, è stato svelato un altro particolare interessante. Sul tricolore è presente una micro ‘J’ in filigrana anti-contraffazione. Lo scudetto, inoltre, è privo del bordone a favore di un bordino più sottile.
Le micro "J" in filigrana sul tricolore (anti-contraffazione). Come già detto domenica, tra le novità di quest'anno c'è la diversa foggia dello #scudetto, privo del bordone a favore di un bordino più sottile.
Img 1, 2: Climachill; img 3: Climalite (luci non indicative). #JuJersey pic.twitter.com/nBR1rQf5fB— La Maglia Bianconera (@La_Bianconera) May 17, 2019