Mutti a RBN: «È finito un ciclo. Inzaghi? Un allenatore da Juve»
Bortolo Mutti ha rilasciato un’intervista, parlando dell’addio di Massimiliano Allegri alla Juve e del nome di Inzaghi come sostituto
Nel corso della trasmissione ‘Avanti Madama’ di Radio Bianconera, l’allenatore Bortolo Mutti ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportate le sue parole legate all’addio di Massimiliano Allegri e al nome di Simone Inzaghi come possibile sostituto.
ADDIO DI ALLEGRI – «Sono dispiaciuto. È un allenatore capace, non era facile gestire il dopo Conte come ha fatto lui. Forse un po’ l’addio era nell’aria. Peccato perché gli è mancata la ciliegina con la vittoria della Champions. È un allenatore che a me piace molto, ha scritto pagine importanti. Non è stato facile gestire le risorse, anche dal punto di vista umano. È finito un ciclo. Anche a me hanno dato fastidio certi commenti da parte di alcuni tifosi. Non c’è mai riconoscenza».
SIMONE INZAGHI – «Se ne parla anche per il dopo Gasperini all’Atalanta. Penso che sia una figura che potrebbe calzare per la Juventus, si pone bene, ha lavorato bene in questi anni in una piazza complicata come Roma. Sicuramente l’addio di Allegri rimette in gioco qualche giocatore che aveva trovato poco spazio. Però qualcuno bisognerà inserirlo».