Graziani: «Addio di Allegri una stupidata. Ecco il nome giusto per la Juve»
Connettiti con noi

News

Graziani: «L’addio di Allegri una stupidata. Ecco su chi dovrebbe puntare la Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Ciccio Graziani ha rilasciato un’intervista, parlando dell’addio di Massimiliano Allegri e del nuovo allenatore della Juve

Ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani è intervenuto a proposito di alcuni temi di attualità nel mondo Juve. Dall’addio di Massimiliano Allegri al nuovo allenatore bianconero: di seguito riportate le sue dichiarazioni.

RUGANI E DE SCIGLIO – «Su Rugani ho qualche dubbio: può migliorare o è questo? Bisognerebbe vederlo in una realtà diversa dalla Juventus per capirlo. De Sciglio è un ottimo giocatore, può giocare sia a destra che a sinistra: gestissi una squadra lo porterei sempre con me».

NUOVO ALLENATORE – «Alla Juve serve un gestore di uomini, per me l’ideale sarebbe Mourinho. L’interesse per Sarri mi puzza, non credo che sia adatto per la Juve, mentre anche Guardiola è bravo ma allena sempre i più forti: mi piacerebbe vederlo in una medio-piccola».

ADDIO DI ALLEGRI – «Lasciar andare Allegri è stata una stupidata perchè non solo ha vinto ma è stato anche un grande gestore di uomini. Dal punto di vista del gioco a volte la Juve non era bellissima, ma io lo avrei tenuto: sul mercato di meglio non ne vedo, a parte Mourinho».

RITORNO DI CONTE – «Avrei capito il ritorno di Conte, se non l’hanno preso vuol dire che il profilo che cerca la Juve è diverso: per questo dico che Mourinho sarebbe l’allenatore ideale. È un bel rebus, c’è anche Pochettino che è stato bravo col Tottenham».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.