Bernardeschi, lettera ai tifosi: «La vostra passione non conosce limiti»
Connettiti con noi

News

Bernardeschi, lettera ai tifosi: «La vostra passione non conosce limiti»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi scrive un lungo messaggio ai tifosi al termine della stagione appena trascorsa. Questo il bilancio del 33 bianconero

Questo il lungo messaggio scritto da Federico Bernardeschi ai tifosi della Juventus su Instagram al termine della stagione appena conclusa.

Un’altra stagione bianconera ricca di emozioni è passata: tra vittorie, sconfitte, gioie e dolori abbiamo cercato di raggiungere tutti i nostri obiettivi. Sempre con voi al nostro fianco, durante ogni partita, in casa e fuori. La vostra passione per questi colori non conosce limiti ed è contagiosa per chiunque indossi questa maglia. Vincere non è mai scontato e insieme abbiamo raggiunto un altro traguardo storico conquistando l’ottavo scudetto consecutivo! Ora godiamoci qualche giorno di relax per tornare carichi in vista della Nazionale!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.