Infortunio Bentancur: «Farò il possibile per tornare presto»
Connettiti con noi

News

Infortunio Bentancur: «Farò il possibile per tornare presto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Rodrigo Bentancur è sceso in campo con il suo Uruguay per un’amichevole contro il Panama e ha riportato un infortunio: le sue parole

Non è iniziata al meglio l’esperienza in Nazionale per Rodrigo Bentancur. Il centrocampista della Juve è sceso in campo per l’amichevole vinta 3-0 contro il Panama, ma ha riportato un infortunio. Il numero 30 bianconero ha preso una botta nel corso della gara e sui social ha voluto spiegare le sue condizioni.

«Grazie a tutti i tifosi che sono venuti a sostenerci ieri. L’infortunio subito è una botta che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze, farò tutto il possibile per tornare presto ad allenarmi con i miei compagni» ha scritto su Instagram il centrocampista bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.