News
Sarri Juve, Marchetti (Sky): «I tifosi dovranno aspettare ancora un po’…»
Sarri Juve: Luca Marchetti, giornalista di Sky, ha parlato della situazione legata all’allenatore toscano in uscita dal Chelsea
Luca Marchetti, esperto di calciomercato, è intervenuto a Sky Sport 24 parlando della situazione legata al passaggio di Sarri alla Juve. Il giornalista ha rivelato alcuni dettagli sul trasferimento dell’allenatore sulla panchina bianconera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
SARRI JUVE – «Dovranno aspettare un altro po’ mi sa… I tempi che vi avevamo rivelato giovedì e venerdì si sono dilatati. Nel contratto di Sarri è prevista una clausola che riguarda una sua partenza prima della finale del contratto. Il suo agente Ramadani, però, si è incontrato con il Chelsea per definire un addio qualunque fosse l’andamento della stagione. Con l’ingresso in scena della Juve, il Chelsea ha fatto retromarcia. Questo ostacolo sembra superato: Sarri si libererà a breve senza alcun indennizzo e poi le chiacchierate tra Juve e Chelsea ci saranno anche per la questione riscatto di Higuain».