Juventus Women
Cernoia, commozione dopo l’eliminazione: «C’è tanta amarezza» – VIDEO
Valentina Cernoia ha rilasciato un’intervista, parlando nel post-partita dopo l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale Femminile
Ai microfoni del sito della FIGC, Valentina Cernoia ha rilasciato un’intervista dopo l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale Femminile. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista delle azzurre.
I ‘GRAZIE’ – «Vogliamo ringraziare tutte le persone che, nonostante le difficoltà, ci hanno sempre seguite. Mi rivolgo in particolare a chi c’è sempre stato, anche prima di questa favole che siamo riuscite a costruire».
L’ELIMINAZIONE – «Finisce qui la nostra avventura al Mondiale. È chiaro, c’è tanta amarezza perché quando sogni lo fai in grande. Punti sempre al massimo, però è andata così…».
LE EMOZIONI – «Prevarranno un sacco di emozioni: la delusione per la sconfitta di oggi a giorni andrà via. A noi rimarrà quello che ci ha trasmesso questa esperienza e l’emozione indiscrevibile di vivere un Mondiale».
🎙️ Valentina #Cernoia e Aurora #Galli hanno commentato ai nostri microfoni il favoloso sogno Mondiale 🎥🎙️#RagazzeMondiali #FIFAWWC #ItaliaOlanda #ITANED pic.twitter.com/kNAgi3EOti
— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) 29 giugno 2019