Vignola a RBN: «Rabiot alla Juve è nel posto migliore per le sue qualità»
Beniamino Vignola ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera di vari temi che riguardano la Juve: le sue parole
L’ex calciatore Beniamino Vignola è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare di vari temi legati al mondo Juve, tra cui il calciomercato.
DE LAURENTIIS – «È sempre un po’ troppo oltre. Il suo cuore lo porta sempre oltre. Ha visto questo passaggio (di Sarri, ndr) come un tradimento. Lui non è molto amato e non ama molto il nord, dopo Higuain c’è stato il passaggio di Sarri e questa telenovela è diventata un po’ troppo chiacchierata».
RABIOT – «È una sorpresa dal punto di vista del gioco. Ha avuto dei problemi al Psg e il fatto di arrivare alla Juve è per lui una prova molto importante. Avrà a disposizione un club che gli darà tutto per potersi esprimere al meglio. Al momento il centrocampo è super affollato, ci sono anche possibili bombe in arrivo. Arriva nel club migliore per esprimere le sue qualità».
PELLEGRINI E SPINAZZOLA – «Può rientrare anche nella linea di centrocampo. In Spinazzola vedevo un giocatore molto promettente ma la società ha fatto scelte ben precise e avrà dei dati diversi dai nostri».
ALEX SANDRO – «È l’unico mancino di ruolo in difesa. La sua possibile uscita si è un po’ bloccata».
DYBALA – «Potrebbe fare la seconda punta».
SARRI – «Per Sarri è un test importante perché dovrà gestire un gruppo come quello della Juve e non è facile».