News
Sarri studia il ritiro della Juve: due giorni di riunioni con lo staff
Maurizio Sarri sarà alla Continassa con due giorni di anticipo rispetto alla squadra per parlare con il suo staff del ritiro
La Juve si ritroverà alla Continassa il 10 luglio, ma Maurizio Sarri sarà sui campi di allenamento già da oggi, 8 luglio. Come spiega il Corriere dello Sport, con lui ci sarà tutto il suo staff per due giorni di riunioni in vista del ritiro. Il neo allenatore vuole studiare al meglio ogni singolo dettaglio per una preparazione adeguata e lo farà con il suo staff, che sarà formato da Martusciello, Ianni e Barzagli. La preparazione atletica sarà guidata da Petrusio (in bianconero già con Allegri) e da due uomini di fiducia del tecnico toscano, Ranzato e Losi. I preparatori dei portieri saranno il solito Filippi e Nenci.
Il ritiro alla Continassa per i bianconeri durerà dal 10 luglio al 18 e sarà basato su lavoro fisico e test atletici. Subito dopo la squadra partirà alla volta dell’Asia, dove il 21 affronterà il Tottenham, il 24 l’Inter e il 26 il Team K-League. Il 10 agosto, a Stoccolma, sarà invece la volta dell’Atletico Madrid.