News
Zielinski avvisa: «Vogliamo lo scudetto. Sarri alla Juve? No comment»
Zielinski ha parlato di vari temi che riguardano il suo Napoli e la Juve. Le sue parole sullo scudetto e su Sarri in bianconero
Il giocatore azzurro Zielinski ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Il polacco ha parlato anche di Juve: le sue parole.
SCUDETTO – «Quest’anno possiamo puntare a qualcosa di fantastico. Abbiamo una rosa molto forte e stanno arrivando giocatori di livello grandissimo. Il mio sogno è lo scudetto. Faremo di tutto per far contenti tifosi, giocando bene e vincendo le partite. Sappiamo che lo scudetto sarebbe una cosa speciale per noi, per i tifosi, per tutto il popolo napoletano, meritano questa soddisfazione e speriamo che quest’anno gliela diamo in un campionato che sarà più interessante perché oltre alla Juventus c’è anche l’Inter che già era una grande squadra ma ora con Conte avrà qualcosa in più».
SARRI – «Preferisco non commentare, noi pensiamo a noi stessi, abbiamo Ancelotti che è stato un campione in campo e ora è un maestro, uno dei più forti allenatori della storia».