News
Perin saluta: «Benfica avventura avvincente, sulla Juve…»
Mattia Perin intercettato all’aeroporto prima della partenza per Lisbona. Sarà un giocatore del Benfica: le sue parole
Intervistato da Sky Sport, Mattia Perin ha parlato così dall’aeroporto di Milano Malpensa. Qui prenderà l’aereo per Lisbona, sua nuova casa. Sarà un giocatore del Benfica: in programma domattina le visite mediche.
BENFICA – «E’ un’avventura avvincente non vedo l’ora di cominciare, ringrazio la Juventus che mi ha dato questa possibilità: sono contento, ho voglia tornare a giocare, c’è un europeo ed è un obiettivo. Cosa mia aspetto da questa nuova esperienza? Di arrivare lì con tanto entusiasmo, penso a guarire dall’infortunio, rientrerò per metà settembre: mi hanno voluto fortemente Rui Costa e l’allenatore, sono contento ho tanta energia e voglio portarla lì a Lisbona».
RUI COSTA – «Cosa mi ha detto Rui Costa per farmi scegliere il Benfica? Sono cose nostre – sorride, n.d.r. – è stato abbastanza convincente, non avevo nessun dubbio all’inizio però, è sempre stata un’avventura che mi sarebbe piaciuto fare quella di andare all’estero ed è arrivata l’occasione».
JUVE – «Cosa mi porto dietro dell’anno alla Juve? Un gruppo di giocatori esemplari sia fuori che dentro al campo, gruppo stupendo, ho imparato qualcosa da ognuno di loro e voglio mettere in pratica quello che ho imparato quest’anno».
NAZIONALE – «Obiettivo tornare protagonista col club e in azzurro? Assolutamente, sono contento di andare a Lisbona a giocare lo Champions e la nazionale è un obiettivo».