Boban: «Sappiamo di dover fare tanto per stare dove sta la Juve»
Connettiti con noi

News

Boban: «Sappiamo di dover fare tanto per stare dove sta la Juve»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, ha rilasciato un’intervista parlando del club rossonero e della Juve

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Zvonimir Boban ha rilasciato un’intervista. Di seguito riportato le dichiarazioni dello Chief Football Officer del Milan.

MILAN – «Non vorrei che si scambiasse il basso profilo con l’assenza di ambizione. Il nuovo proprietario ha portato stabilità e l’obiettivo è un Milan vero, un Milan che ritorni a essere protagonista e vincente, giocando un calcio offensivo e di carattere».

JUVE – «Il presidente Scaroni ha poi fatto una battuta su una Juve leader italiana e un Milan più mondiale, ma sappiamo bene che noi dobbiamo fare tanto e velocemente per stare lì dove sta la Vecchia Signora, che è sempre stata sì italiana, ma anche mondiale. Poi, è vero che il Milan ha un fascino tutto suo, unico, ma se non vinci e non giochi bene, la storia conterà sempre di meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.