Juventus U23
Muratore: «L’anno scorso c’è stata una crescita, anche caratteriale. Il mio futuro…» – VIDEO
Simone Muratore, centrocampista della Juventus U23, ha parlato nel post-partita dopo la sconfitta in Serie C contro il Novara
(dal nostro inviato) – Simone Muratore, centrocampista della Juventus U23, ha parlato nel post-partita della sfida di Serie C contro il Novara. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
LA PARTITA – «Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma non siamo stati concreti sotto porta. Analizzando il primo tempo e una parte del secondo abbiamo fatto una buona prestazione. Dobbiamo migliorare quelle cose lì, ma abbiamo tutto il tempo davanti per farlo insieme al mister».
LA CRESCITA – «È servito tanto l’anno scorso. Arrivavo da alcuni infortuni, è stata una stagione piena e non avevo tanto ritmo nelle gambe. È stato un anno di crescita, anche caratteriale, e anche la tournée con la Prima squadra mi ha fatto crescere, anche se per un breve periodo. Continuiamo su questa strada e so che Pecchia è un bravissimo allenatore».
CONSIGLI – «Emre Can, Pjanic, Bonucci sono quelli che mi hanno dato più consigli, soprattutto i centrocampisti. Anche io ero il primo chiedere su determinate posizioni e sono stati molto utili».
FUTURO – «Io adesso sono qua e penso a giocare per questa squadra e mettermi a disposizione per il mister. Non ho altri pensieri per la testa».
PRIMA SQUADRA – «Quello è sempre un sogno da raggiungere. Ci penso, però si sta con i piedi per terra e cominciare a fare bene qua».