News
Juve, gli impegni dei giocatori bianconeri in Nazionale
Juve, gli impegni dei giocatori bianconeri impegnati in Nazionale: ecco quando giocheranno i calciatori juventini
Tempo di impegni nazionali. Tanti i calciatori della Juve impegnati. Ecco le date, dalla prima squadra, all’Under 23 fino alla Primavera.
PRIMA SQUADRA – Bernardeschi e Bonucci, con l’Italia, impegnati contro Armenia (5 settembre) e Finlandia (8 settembre). Pjanic (Bosnia) contro Liechtenstein e Armenia.
La Polonia di Szczesny contro Slovenia (6 settembre) e Austria (9 settembre). Stesse date per Emre Can e la Germania contro Olanda e Nord Irlanda, e De Ligt (Olanda) contro Germania e Estonia. Il 7 e il 10 sono impegnati il Portogallo di Ronaldo contro Serbia e Lituania, Demiral con la Turchia contro Andorra e Moldavia, Francia di Matuidi contro Albania e Andorra. Dybala (Argentina) impegnato il 5 e il 10 contro Cile e Messico, Cuadrado (Colombia) il 6 e il 10 contro Brasile e Venezuela. Alex Sandro (Brasile) contro Colombia e Perù, Bentancur (Uruguay) contro Costa Rica e Stati Uniti.
JUVENTUS U23 – Italia Under 20 con Delli Carri, Frabotta, Loria, Olivieri e Portanova, contro la Polonia il 5 e contro la Repubblica Ceca il 9. Han, invece, sarà impegnato contro la Corea e il Libano il 5 e il 10 settembre. Rafia (Tunisia) affronterà Mauritania e Costa D’Avorio il 6 e il 10 settembre. Mota Carvalho con il Portogallo Under 21 affronterà il 5 e il 10 settembre Gibilterra e Bielorussia.
PRIMAVERA – Italia Under 18 di Riccio, Sekulov e Tongya attesa alla doppia sfida con la Serbia il 7 e il 9 settembre. Italia Under 19, l’8 e il 9 settembre contro Olanda e Svizzera con i bianconeri Gozzi, Fagioli e Petrelli. Romania Under 19 di Dragusin il 6 e l’8 contro l’Ucraina, Belgio Under 18 di de Winter contro la Georgia. Svizzera e Belgio, 5 e 10 settembre, attendono la Repubblica Ceca Under 19 di Penner.