News
Emre Can: «Lista? Che delusione, avvisato al telefono da Sarri. Il PSG…» – VIDEO
Emre Can: «Champions? Delusione enorme, me l’hanno detto al telefono». Il centrocampista tedesco mastica amaro
Brutto colpo per Emre Can: il centrocampista tedesco è stato escluso dalla lista Champions diramata da Maurizio Sarri per la fase a gironi.
Dal ritiro della Nazionale tedesca le parole molto amareggiate del centrocampista così come riportate da Sport1: «Non so darmi una spiegazione, è stato scioccante. Sono arrabbiato e deluso. Ho ricevuto una chiamata dall’allenatore che non è durata nemmeno 60 secondi. È una delusione enorme, voglio giocare la Champions».
SARRI – «L’allenatore non è stato sincero con me. Se l’avessi saputo prima, non avrei più giocato alla Juve. Ora trarrò le mie conclusioni e parlerò con il club e il mio agente».
PSG – «La scorsa settimana mi era stato detto e promesso qualcos’altro dal club. Il PSG si è interessato a me, ma ho deciso di rimanere con la Juve. La condizione era che sarei stato in lista Champions».
Emre Can zu Nicht-Nominierung in CL: „Kanns mir nicht erklären… Hab nen Anruf bekommen, der nicht mal 60 Sekunden gedauert hat… vom Trainer… Riesenenttäuschung. Ich muss CL spielen!“
Video gleich auf https://t.co/rfztBIPa2k @SPORT1 @DFB_Team @juventusfc pic.twitter.com/c3zjHV8eI8— Jochen Stutzky (@JochenStutzky) September 4, 2019