Under 15
GRABBI: «Visto lo spirito giusto. La Juve sempre un’emozione» – VIDEO
Il tecnico della Juve Under 15 Corrado Grabbi parla dopo la vittoria all’esordio contro il Genoa. Le sue parole
(da Mauro Munno inviato a Vinovo) – La Juve Under 15 vince 4-1 all’esordio contro il Genoa. I bianconeri di Grabbi hanno disputato un’ottima gara: dopo la fine del match il tecnico ha parlato così della vittoria.
LA GARA – «I ragazzi hanno giocato bene con l’atteggiamento giusto, aggressivo e propositivo. Dobbiamo migliorare tecnicamente ma spirito è quello giusto».
PANCHINA – «La Juve è sempre un’emozione perché la Juventus mi appartiene e io appartengo a lei. Ogni volta che metto questa maglia addosso è emozionante e devo sempre dimostrare di valere la fiducia della società».
UNDER 15 – «Abbiamo ancora tante cose da migliorare. Abbiamo fatto integrare 10 giocatori nuovi, il gruppo si sta formando con lo spirito giusto. I ragazzi sono un gruppo che si è integrato bene. Siamo andati a vedere musei, abbiamo fatto tornei, adesso giocheremo a foot-golf… Penso che a 15 anni uno si debba divertire giocando, sempre con lo spirito della Juventus che è quello della grinta che non deve mai mancare».