Nedved: «Voglio una Juve bella, tosta e cattiva. Dybala avrà spazio»
Connettiti con noi

News

Nedved: «Voglio una Juve bella, tosta e cattiva. Dybala avrà spazio»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel prepartita del match di Champions tra i bianconeri e l’Atletico

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di Juventus Tv nel prepartita del match tra bianconeri e Atletico Madrid. Il Pallone d’Oro ceco ha introdotto la prima gara europea dell’armata di Maurizio Sarri.

ATLETICO MADRID JUVE«Diciamo che siamo due squadre che solitamente passano i turni e sono abituati a giocare a questi livelli. Sarà una sfida equilibrata, nel 2-0 siamo stati asfaltati ma poi lo abbiamo fatto noi a Torino. Mi aspetto entusiasmo. Ci vuole, non dobbiamo essere troppo nervosi. Sono forti, siamo forti anche noi, ce la giochiamo apertamente».

ATLETICO «La filosofia è un po’ cambiata, hanno preso giocatori giovani con un livello molto alto, ma il cholismo rimane sempre».

JUVE«Vorrei vedere la Juve di ogni allenamento, bella, tosta e cattiva, che gioca a uno-due tocchi. Loro lo sanno fare, ci vuole tempo ma stiamo arrivando».

Il vice-presidente ha poi parlato così ai microfoni di Sky Sport.

FIORENTINA«Ci aspettiamo una serata da Champions League sapendo che a Firenze non siamo stati brillanti a causa di vari fattori. Un po’ di stanchezza c’era e si è visto».

DE LIGT«De Ligt è un ragazzo che si sta impegnando molto, sta lavorando come deve, sta migliorando. Ha bisogno di tempo. Mi dispiace per l’infortunio di Giorgio che gli poteva insegnare qualcosa di più in allenamento. Deve crescere in fretta».

DYBALA «Ci sarà spazio per lui, è un grande giocatore. Sono contento di lui, sta molto bene. Ci sarà spazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.