Vignola a RBN: «Sarri? Difficile vincere con 14-15 giocatori»
Beniamino Vignola, ex centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le sue parole
Beniamino Vignola, ex centrocampista della Juventus, è intervenuto nel corso di Avanti Madama, trasmissione di Radio Bianconera. Vignola, ex anche del Verona, ha parlato della sfida di domani. Ecco le sue parole.
JUVE-VERONA – «Domani è una partita normale, sicuramente molto difficile per il Verona. Poteva sembrare più semplice dopo Firenze, ma sarà difficile dopo aver visto la Juve a Madrid. Io sono nato e cresciuto a Verona, ma sapete quanto è importante per me la Juventus. La vedrò da sportivo».
VERONA – «È partito benissimo, è andato a vincere una partita importantissima a Lecce. Contro il Milan ha perso immeritatamente, quindi va a Torino con la testa libera, sapendo di avere di fronte un avversario al di sopra delle loro possibilità. Ma il calcio è strano».
ATLETICO MADRID – «Sicuramente c’è amarezza per il finale, anche se il risultato potrebbe comunque essere positivo. Dispiace perché la Juventus non dovrebbe prendere quei gol da palla inattiva. Serve un po’ più di attenzione».
SARRI – «Sarri sa di avere un gruppo importante, teme i musi lunghi, ma credo che sia difficile vincere qualcosa al giorno d’oggi con solo 14-15 giocatori. A Napoli gli si diceva sempre che aveva una rosa troppo ristretta».