News
Statistiche Juve Spal: i numeri e i precedenti del match dell’Allianz Stadium
Statistiche Juve Spal: i numeri e i precedenti del match dell’Allianz Stadium, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A
Sul sito ufficiale bianconero, sono state rese note le statistiche relative a Juve Spal, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. Questi i numeri e i precedenti della partita che andrà in scena alle 15 all’Allianz Stadium.
DOPPIE RETI: La Juve ha segnato 70 gol in Serie A contro la SPAL, più del doppio di quelli segnati dalla formazione emiliana contro i bianconeri (32)
CASA DOLCE CASA: La Juve è imbattuta nelle sfide casalinghe di Serie A contro la SPAL, con 5 pareggi e 13 vittorie, di cui 6 nelle ultime 6 gare.
SEMPRE A SEGNO: I bianconeri hanno segnato in tutti i 18 match casalinghi di Serie A con la SPAL. 41 gol in totale, con una media di 2.3 a partita.
PARTENZA COMPLICATA: Con quattro sconfitte nelle prime cinque gare di campionato, la SPAL ha eguagliato la propria peggior partenza di sempre in Serie A, datata 1967/68, che costò la retrocessione.
MIRINO CARICO: La Juve ha collezionato una media di 13 tiri a partita (di cui 4 nello specchio) nelle prime cinque partite di campionato. E’ la media bianconera più alta dalla stagione 2011/12.
A SECCO IN TRASFERTA: La SPAL, insieme all’Udinese, è l’unica squadra di Serie A a non avere ancora segnato nessun gol in trasferta.
EFFETTO RAMSEY: Con Aaron Ramsey in campo, la Juve ha segnato quattro gol in 131 minuti.
CRISTIANO CERCA IL TRIS: Cristiano Ronaldo ha segnato nelle ultime due partite casalinghe. Il portoghese non ha mai segnato in tre match consecutivi all’Allianz Stadium.
PJANIC DALLA DISTANZA: 10 degli ultimi 11 gol di Miralem Pjanic in Serie A sono stati segnati da fuori area. Il bosniaco è il centrocampista ad aver segnato più gol da fuori area dalla stagione 2016/17.
BERISHA vs JUVE: Il portiere della SPAL, Etrit Berisha, ha sempre subito gol nelle cinque partite di Serie A in cui ha affrontato la Juve.