News
Pjanic: «Il primo posto nel girone passa da questa vittoria»
Pjanic: il centrocampista della Juventus parla in vista della sfida di Champions League, domani contro il Bayer Leverkusen
Miralem Pjanic è l’uomo del momento in casa Juve. Due gol nelle ultime due partite che hanno regalato sei punti ai bianconeri. Pjanic ha parlato a Sky Sport del suo momento e della gara in vista contro il Bayer Leverkusen. Ecco le sue parole.
CHAMPIONS LEAGUE – «Avversario molto complicato, affronteremo una squadra offensiva che propone gioco, sono secondi in Bundesliga. Cercheremo i nostri tre punti. Peccato per la prima a Madrid, sul 2 a 0 ci siamo fatti raggiungere. Il primo posto passerà dalla vittoria di domani».
GIOCO – «Io credo che spesso siamo riusciti a giocar bene, contro il Verona e a Firenze c’era più difficoltà a far girar la palla. La squadra cresce, partita dopo partita. Riusciamo a capire ciò che vuole il mister. Per anni e anni abbiamo avuto un altro modo di lavorare, di giocare. La squadra sta bene, in fiducia, sono sicuro che possiamo ancora divertirci tanto».
RUOLO – «Sono sempre stato un giocatore che ha voluto la palla nei piedi, mi piace come siamo messi in campo, come sto. Importante che continuo a rendere bene, magari riesco anche a rendere felice il mister, raggiungendo anche i 150 palloni toccati. Quello che devo fare è far giocare bene la squadra, per i gol ci sono giocatori che lo fanno meglio di me».