News
Cristiano Ronaldo: «Voglio essere il numero uno. Ritiro? Chissà…»
Cristiano Ronaldo: il fuoriclasse portoghese si racconta in un’intervista. Tanti i temi toccati, tra cui anche il suo ritiro
Cristiano Ronaldo ha concesso una bella intervista a Sport Bible. Tanti i temi affrontati, sul suo presente ma anche sul suo futuro, parlando del suo ritiro. Ecco le sue parole.
IL MIGLIORE – «Non sono ossessionato dagli allenamenti, ma dalla voglia di diventare il numero uno. Ed è diverso. Amo ancora il calcio. Amo far divertire i tifosi e la gente che ama Cristiano. Non importa l’età, è tutta una questione di mentalità».
RITIRO – «Negli ultimi cinque anni ho iniziato ad apprezzare il processo che mi vedrà fuori dal calcio, per cui chi lo sa cosa accadrà tra un anno o due? Ci sono voluti tanti anni di duro lavoro, dedizione e passione per raggiungere quello che ho raggiunto nel calcio. Fuori dal calcio non sono ancora a quel livello, ma sono un ragazzo competitivo e non mi piace essere il numero due o il numero tre. Voglio sempre essere il numero uno. Lo sarò, al 100%».