Cernoia: «Il Mondiale ci ha cambiato la vita, ci riconoscono per strada»
Connettiti con noi

News

Cernoia: «Il Mondiale ci ha cambiato la vita, ci riconoscono per strada»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Valentina Cernoia parla dal ritiro della Nazionale femminile, con la quale sta per affrontare Malta e Bosnia: le sue parole

L’Italia femminile è pronta ad affrontare Malta e Bosnia nelle qualificazioni all’Europeo. Dal ritiro azzurro ha parlato, ai microfoni della Figc, Valentina Cernoia. Le sue parole.

POST MONDIALE«È cambiato l’aspetto privato delle nostre vite. È bello essere riconosciute per strada, è bello il fatto che non c’è mai un commento fuori luogo, solo complimenti per quello che è stato il percorso mondiale. La cosa che mi viene da dire è che ci avete conosciuto in Francia, ma non ricordateci solo come le ragazze del Mondiale, ma come le ragazze della Nazionale o che giocano per grandi club».

PROSSIME GARE«Con Israele e Georgia ci siamo rese conto che pur trovando squadre sulla carta meno attrezzate se non hai le giuste motivazioni rischi di fare fatica. La lezione l’abbiamo imparata e quello che dovevamo capire l’abbiamo capito, ora dobbiamo rifarci di quelle prestazioni opache».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.