Bonucci: «Vedremo una grande Juve, che porterà a casa l'obiettivo finale»
Connettiti con noi

News

Bonucci: «Vedremo una grande Juve, che vorrà portare a casa l’obiettivo finale»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha rilasciato un’intervista a pochi giorni dalla sfida in campionato contro l’Inter. Le dichiarazioni

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 a pochi giorni dal derby d’Italia contro l’Inter. Queste le dichiarazioni del giocatore, che ha analizzato diversi temi bianconeri.

INTER JUVE«In questo tipo di partite, dare una favorita è sempre difficile. Loro hanno iniziato alla grande, com’era lecito aspettarsi con l’arrivo di Conte. Andremo a Milano per fare una grande prestazione, perché è quella che ti porta al risultato finale. Sono sicuro che vedremo una grande Juventus, che va lì per portare a casa l’obiettivo finale».

INTER «L’Inter ha giocatori di grandissimo valore, riconosciuti a livello internazionale. Stanno facendo bene, e hanno un sistema di gioco che permette loro di esprimersi al meglio. A Barcellona per un’ora hanno giocato bene in verticale, in modo aggressivo».

FAMIGLIA JUVE «Quello che conta più di tutto alle Juve è il senso di appartenenza che si respira, l’attaccamento alla maglia, che è poi è ciò che ti rimane dentro. La Juventus è la mia famiglia, per me tornare è stata una grande gioia, mi ha responsabilizzato come uomo: quando la lasci ti rendi conto di quello che hai perso, riabbracciarla è stata una gioia indescrivibile».

DIFESA «In questa stagione si difende a zona negli spazi: all’inizio abbiamo avuto bisogno di superare qualche piccola difficoltà, ma stiamo lavorando bene e di sicuro il percorso di crescita non finirà qui».

DE LIGT «È un bravissimo ragazzo, umile, ha caratteristiche importanti per la sua età. Ha portato con lui tante aspettative e ha le potenzialità per diventare uno dei migliori difensori al mondo. Adesso è sereno e tranquillo, è un ragazzo a cui piace giocare a pallone. E in più è forte e cattivo sull’uno contro uno, sta facendo una crescita veloce. Deve ascoltare, imparare e migliorare, e diventerà uno dei migliori in circolazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.