News
Corradi: «L’Inter non è intensa come la Juve, ma darà filo da torcere»
Bernardo Corradi, ex calciatore e attuale allenatore dell’Italia Under 16, parla di Serie A e di Nazionale. Le sue parole
Corradi, ex calciatore di vari club di Serie A e attualmente commissario tecnico dell’Italia Under 16, parla di Nazionale e anche di Juve. Le sue parole.
INTER – «Conte le ha dato carattere, la squadra rispecchia in pieno i suoi tratti da calciatore. Non è ancora intensa per tutti i novanta minuti come la sua Juventus, ma sono sicuro che crescerà e darà del filo da torcere ai bianconeri, ancora principali indiziati per lo scudetto. Lukaku? Bisogna dargli tempo per ambientarsi. I giocatori non sono robot. Romelu ha le potenzialità per dimostrare di valere quella cifra».
NAZIONALE – «Per giudicare il presente, bisogna guardare al principio. Mancini ha preso una Nazionale fuori dal Mondiale. Un qualcosa di complicato anche solo da dire. I giocatori bravi ci sono, serviva solo un tecnico come Roberto per riuscire a ridar vita a una selezione storica. Speriamo di staccare presto il pass per Euro 2020».
GIOVANILI – «Solo la Francia in termini di nazionale riesce a stare al nostro passo. Come detto il talento lo abbiamo, basta solo dargli la possibilità di esprimersi».