Juventus Women
Cernoia: «I tifosi sono stati incredibili. Ecco chi sarà la nostra diretta rivale» – VIDEO
Valentina Cernoia, centrocampista della Juventus Women, ha parlato della vittoria dell’Italia con la Bosnia alle qualificazioni ad Euro 2021
Ai microfoni del sito ufficiale della FIGC, Valentina Cernoia ha parlato del successo dell’Italia contro la Bosnia nelle qualificazioni agli Europei del 2021. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista della Juventus Women.
CALORE – «Era da tanto che non giocavo al Sud, mi ricordo una vecchia partita contro il Capo d’Orlando. Sono stati incredibili, perché abbiamo sentito grande entusiasmo e mi auguro di ritornare»
AVVERSARIE – «La diretta concorrente sarà la Danimarca, che affronteremo a giugno e a settembre della prossima stagione. Noi continuiamo con questa striscia di vittorie, cercando di migliorare sotto porta e andiamo avanti tutto per tutto».
Qualif. #WEURO2021🇪🇺
🎥 Le dichiarazioni delle #Azzurre in mixed zone🎙️ dopo la convincente vittoria contro la Bosnia#VivoAzzurro 🇮🇹#ItaliaBosnia🇧🇦 #ITABIH pic.twitter.com/omFIqKOTap— Nazionale Femminile di Calcio (@AzzurreFIGC) October 9, 2019