News
Liverani vede Milan e Juve: «Non ci rassegneremo al ruolo di vittime sacrificali»
Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni anche in vista delle sfide con Milan e Lecce
In un’intervista rilasciata all’edizione Puglia e Basilicata de La Gazzetta dello Sport, Fabio Liverani ha parlato anche delle prossime sfide contro Milan e Juve. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore del Lecce.
SALVEZZA – «Mi ha fatto piacere leggere le sue considerazioni. Zeman è un allenatore che ha fatto la storia del calcio italiano, è una persona di grandissimo spessore. Lo si può amare o odiare, calcisticamente parlato, ma resta il fatto che ha proposto un’idea di gioco e lanciato grandissimi campioni. Per questo certe parole, dette da uno come lui, fanno un bell’effetto. Vedremo poi se riusciremo a centrare la salvezza, per noi sarebbe come vincere uno scudetto».
MILAN E JUVE – «Affronteremo squadre costruite per altri obiettivi, ma questo non vuol dire che ci rassegneremo al ruolo di vittime sacrificali. Cercheremo di mettere in difficoltà tutti, abbiamo intrapreso un percorso e non possiamo snaturarci. Ricordo che anche nella scorsa stagione in questo periodo avevamo qualche difficoltà, poi con il passare delle settimane c’è stata una crescita costante. Possiamo ripeterci anche in questo campionato».