Amoruso a RBN: «Ramsey ha qualità, ma le statistiche preoccupano»
L’ex attaccante della Juve Nicola Amoruso ha parlato di vari temi a Radio Bianconera: le parole dell’ex giocatore
Nicola Amoruso, ex giocatore della Juve, è intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera per parlare di vari temi che riguardano la squadra di Sarri.
BERNARDESCHI – «Per me è un centrocampista. Per come Sarri intende il reparto offensivo, penso che tutti stiano aspettando Douglas Costa che ha qualità diverse e crea la superiorità numerica. Bernardeschi è entrato in un equivoco, credo che bisognerà lavorare sulle sue caratteristiche e per me è un centrocampista. È una mezz’ala. Si può adattare, ma quando stanno bene entrambi giocherà il brasiliano».
NAZIONALE – «La crescita di qualsiasi tipo di squadra passa per i risultati. Questi aiuteranno la crescita della nostra Nazionale. Convocati all’Europeo? Chiellini e Bonucci rappresentano più di una certezza, mi auguro che torni presto, è importantissimo per la Nazionale e per la Juve. Speriamo di vederlo in formato super come sempre».
RAMSEY – «Le statistiche non sono confortanti. Sarà sicuramente seguito dallo staff d’eccellenza della Juve che capirà le sue problematiche. È un giocatore di qualità, offre delle opzioni in più. Ci vorrà ancora un po’ di tempo».