News
Allegri elogia Szczesny: «È uno dei migliori portieri d’Europa»
Massimiliano Allegri ha parlato anche di Wojciech Szczesny nel corso di un’intervista. Questo l’elogio dell’ex tecnico della Juve
Nel corso di un’intervista rilasciata a Przeglad Sportowy, Massimiliano Allegri ha speso parole d’elogio anche per Wojciech Szczesny. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
SZCZESNY – «È uno dei migliori portieri d’Europa. L’abbiamo preso ed è diventato subito il migliore della Serie A. Sapevamo che era tecnicamente e fisicamente eccezionale, ci ha impressionato con la mentalità e l’abbiamo scelto come successore di Buffon. Non soffre le pressoni, è concentrato sull’obiettivo, vuole vincere ed è difficile farlo arrabbiare».
PIATEK – «Nella scorsa stagione è stata una grande sorpresa. Ha stupito tutti, ora deve confermarsi, dimostrare che non è una sorpresa e venir fuori da questo periodo di crisi. È un ottimo attaccante e può farcela».
ZIELINSKI – «Per me Zielinski è un grande calciatore. Ha una grande tecnica. Vede molto bene il campo, è un giocatore prezioso per gli allenatori perché può giocare in qualsiasi posizione. È uno dei centrocampisti più completi in Serie A».