News
Mandzukic Manchester United: arriva la ‘benedizione’ dell’ex attaccante
Mandzukic Manchester United: arriva la ‘benedizione’ dell’ex attaccante legata al possibile passaggio del croato ai Red Devils
Nel corso di un’intervista rilasciata a Betfair, Dimitar Berbatov ha parlato anche del possibile passaggio di Mario Mandzukic al Manchester United. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
MANDZUKIC – «Quando vendi due dei tuoi attaccanti principali devi portarne almeno uno, per ogni evenienza. Tutti possono vedere che il Manchester United ha bisogno di una punta, Anthony Martial è infortunato e non c’è un altro attaccante davvero forte. Hanno giovani giocatori di talento, ma allo stesso tempo hanno bisogno di qualcuno come Mario Mandzukic».
PARAGONE – «Zlatan Ibrahimovic aveva 34 anni quando ha firmato per lo United e non ha avuto problemi. Mandzukic ha un’età simile e spero che possa avere lo stesso impatto, qualore firmasse. Penso che la sua età sia un buon fattore; Martial, Rashford e Greenwood sono tutti giovani giocatori, quindi hanno bisogno di tempo e devono avere la certezza di non doversi preoccupare, perché possono soltanto imparare dall’esperienza di Mandzukic».