News
Tacchinardi: «La Juve sta andando sulla strada che voleva Sarri»
Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida contro il Bologna
Nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere di Bologna, Alessio Tacchinardi ha parlato in vista della sfida Juve Bologna di questa sera. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
JUVE BOLOGNA – «La Juve sembra che stia andando sulla strada che voleva Sarri e dopo aver fatto molta fatica, la vittoria sul campo dell’Inter gli ha dato una autostima importante. Non sarà facile, ma nel calcio nulla è scontato e il Bologna si presenterà a Torino con il coraggio che il suo allenatore sta mostrando anche fuori dal campo».
PIU’ PERICOLOSO – «Orsolini: è arrembante, si prende responsabilità e mi pare anche uno bello centrato, che lavora a testa bassa come piace a me. Ma più di tutti dico Palacio, perché rappresenta il giocatore che va in campo per passione: il trait d’union tra la mia generazione e quella che sta per finire, con una tempra totalmente diversa da quella dei giovani d’oggi. Una generazione di atleti che non molla mai e fa sacrifici, contro quella odierna che stenta un po’ a salire di livello».