Juventus U23
Juventus U23, Olivieri: «Contento per la vittoria, voglio continuare così»
Juventus U23, Marco Olivieri parla in conferenza stampa della vittoria contro il Renate, arrivata anche grazie ad un suo gol
(dal nostro inviato) – La Juventus Under 23 ha regolato il Renate al Moccagatta di Alessandria con il risultato di 2-1. Grande protagonista del match Marco Olivieri, attaccante della Juventus Under 23, che ha segnato il primo gol dei bianconeri. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa raccolte da Juventusnews24.
GOL RITROVATO – «L’anno scorso è stato difficile, non è facile uscire dalla Primavera e trovare il gol in C. Quest’anno sto giocando e sto ritrovando quella fiducia persa. Voglio continuare così».
PASSAGGIO DALLA PRIMAVERA ALLA C – «C’è una differenza molto grande. La Serie C è molto più fisica e anche tecnicamente bisogna essere bravi, anche in quello credo di essere migliorato. L’anno scorso mi è servito molto per capire come si gioca in Serie C. Un anno più di esperienza in C è importante. Spero di segnare ancora».
CAMMINO – «Per ora abbiamo raccolto un po’ poco rispetto a quello che meritavamo. Ora sono contento per questa seconda vittoria consecutiva».