Juventus Women
Supercoppa Juventus Women Fiorentina, Bonetti: «Vogliamo alzare questo trofeo»
Supercoppa Juventus Women Fiorentina: Tatiana Bonetti, numero dieci viola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida
Domenica sarà il grande giorno della Supercoppa Juventus Women Fiorentina. A presentare la sfida è stata Tatiana Bonetti, numero dieci viola, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di TGR Toscana.
SUPERCOPPA – «Invitiamo tutta la gente a seguirci perché sarà una partita bella e divertente perché fra Juve e Fiorentina è sempre così. Diciamo che è una sorta di rito, una sfida che ci si porta dietro dai maschi, ma anche da noi donne».
JUVE – «Temiamo il fatto che loro siano molto squadra, sono molto unite, fanno un bel gioco e gli va riconosciuto».
FIORENTINA – «Noi stiamo lavorando ancora perché abbiamo diverse giocatrici nuove per arrivare ad avere l’affiatamento giusto. Serve ancora un po’ di tempo, ma speriamo di dimostrarlo già domenica visto che l’impegno è importante. Poi col passare dei mesi miglioreremo ancora, ne sono certa».
COMMISSO – «Faremo il possibile per farlo divertire e sopratutto di alzare questo trofeo assieme a lui che se riuscirà verrà a vederci come ha promesso. Se poi non dovesse esserci lui ci saranno altri membri della società».