News
Liverani: «In campo con spensieratezza. Spero che la Juve…»
Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juve
Fabio Liverani, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.
NON IN PANCHINA – «Non rosico, anche se di certo non mi piace non essere in campo. Accetto la squalifica che ho incassato dopo il match contro il Milan, ma non la condivido».
TURNOVER JUVE – «Ognuno guarda in casa propria, i bianconeri hanno una rosa per poter gestire qualunque partita perché hanno valide alternative in ogni ruolo. E soprattutto chi è indietro con il minutaggio potrebbe dare qualcosa in più. Ronaldo influenzerà le mie scelte? Non cambia nulla il fatto che ci sia o meno».
LECCE – «Noi entreremo in campo sicuramente con quel briciolo di spensieratezza che serve per affrontare gare di questo tipo».
JUVE – «Noi pensiamo alle nostre certezze e al collettivo, perché sappiamo di essere impari nelle individualità. Non dovremo pensare a chi avremo davanti, ma continuare sulla nostra strada».
FIRMARE PER IL PAREGGIO – «Sarebbe di sicuro un pareggio prezioso, un punto d’oro. Però andiamo a giocarcela, dobbiamo gettare il cuore oltre l’ostacolo e sperare che loro non vadano oltre il loro 70%».
ALLEGRI O SARRI – «Stanno facendo percorso diversi. Sarri è uno abituato a lavorare con il collettivo, ma li stimo entrambi».