Primavera
TURRINI: «La Juve Primavera ha fatto qualcosa in più a noi» – VIDEO
Francesco Turrini, tecnico del Sassuolo Primavera, parla dopo la sfida contro la Juventus: le sue dichiarazioni rilasciate nel post partita
(dal nostro inviato) – Dopo la sconfitta contro la Juventus per 2-1, Francesco Turrini, tecnico del Sassuolo Primavera, ha analizzato la prestazione della sua squadra.
LA PARTITA – «All’inizio della partita ho visto due squadre impaurite, la Juve aveva più spinta perchè giocava in casa. In percentuale loro hanno tenuto meglio il campo, hanno trovato il secondo gol su una nostra leggerezza. Abbiamo reagito bene, abbiamo inserito qualche 2002 e abbiamo fatto il 2-1. Abbiamo rischiato di fare anche il 2-2, è un momento delicato per noi, non semplice. Manzari? Sta facendo quello che deve fare: fa gol, costruisce, giocatore importante e di qualità. Uno solo non basta per uscire fuori».
ZAULI – «Era un giocatore molto tecnico e forte, da allenatore sta facendo bene. Ad Empoli ha ottenuto una buona salvezza, ora si trova in un panorama molto diverso: gli auguro di far bene»