News
Sabatini: «La Juve con il Lecce è andata in ansia, non vedo miglioramenti»
Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha parlato della Juventus analizzando il pareggio contro il Lecce: ecco le sue parole
Sandro Sabatini, giornalista sportivo, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva del pareggio ottenuto dalla Juventus sul campo del Lecce. Ecco le sue parole sui bianconeri.
MERCATO – «Sulla Juve c’è una cosa strana: qualsiasi cosa danno la colpa a De Ligt. Non bisogna mai identificare i problemi con un solo giocatore. Mercato bianconero un po’ confuso, perché ha trattato per scambiare Dybala per Lukaku , cedere Higuain, Matuidi e Khedira poi diventati punti fermi, ma Ramsey resta un ottimo acquisto come De Ligt su cui si può discutere sul prezzo».
LECCE JUVE – «Io vedo gli stessi risultati e lo stesso gioco della Juve di Allegri non vedo miglioramenti, il livello era già elevato. Lecce? La Juve l’aveva sbloccata poi ha sofferto i 10 minuti dei salentini e dopo è andata in ansia. La Champions porta via energie nervose, non a caso chi ha vinto in coppa ha poi sofferto in campionato».