Girelli, il padre a RBN: «La Juventus era il suo sogno»
Mauro Girelli, padre dell’attaccante della Juventus Women, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera: ecco le sue parole
Mauro Girelli, padre dell’attaccante della Juventus Women Cristiana Girelli, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso della trasmissione “Terzo Tempo”. Ecco le sue parole.
INIZI – «All’inizio giocava con i maschi, era la più brava della squadra esordienti, già a 14 anni prometteva bene. Poi l’hanno notata ed è passata al Verona e già a 15 anni ha esordito in Serie A. L’ho sempre seguita, a me piace il calcio, poi avere uno della famiglia che gioca con risultati anche buoni è sicuramente bello. Adesso il maschile lo guardo poco, sono tifoso del Brescia, ma seguo molto di più lei».
JUVENTUS – «Io ho giocato fino a 38 anni, ma ero scarso. Ho giocato a livello locale, in Promozione. Poi ha scelto lei il calcio. Poteva giocare a tennis, a basket, si è impuntata sul calcio e ha avuto ragione lei. Ha vinto tanto a Verona, dove aveva fatto una partita in Champions stratosferica. Poi a Brescia è diventata il leader della squadra ed è stata notata dalla Juventus, che era il suo sogno».